lunedì 23 aprile 2012

Origami envelope 2

Quest'oggi mi sono state commissionate quattro diverse buste da effettuare in origami, o tecnica a scelta, per contenere due cravatte da uomo e due sciarpe da donna.
Ho deciso di iniziare dal primo contenitore per la cravatta da uomo, purtroppo in casa non avevo cravatte (mio marito non ne ha nemmeno una!)allora ho provato a dimensionarla su una sciarpina di Hermes che avevo a disposizione.
Il risultato mi sembra veramente carino, peccato che la carta che ho usato (quella da scrapbooking, per intenderci) sia un po' troppo spessa e al contempo delicata, infatti nelle pieghe inizia già a vedersi la trama della carta stessa!
Per la prossima confezione cercherò di cambiare materiale. Se alla cliente piacerà il prototipo, vi farò vedere anche il resto!




Nessun commento:

Posta un commento